Pubblica amministrazione

Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement per l’affidamento del servizio di refezione scolastica presso i plessi scolastici siti nel territorio di Olevano Romano (Rm) : Bando

Ente: Comune di di Olevano Romano
Oggetto: Gara telematica a procedura aperta tramite piattaforma e-procurement per l’affidamento del servizio di refezione scolastica presso i plessi scolastici siti nel territorio di Olevano Romano (Rm)
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 1.055.600,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 1.055.600,00
CIG: 7641470487
Stato: In corso
Centro di costo: Comune di Olevano Romano
Data pubblicazione: 10 ottobre 2018 10:30:00
Data scadenza: 31 ottobre 2018 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Dichiarazione sostitutiva art. 13 punto 2) del disciplinare di gara
  • PASSOE
  • Dichiarazione sostitutiva di cui all'art. 13 punto 4) del disciplinare - relativo all'art. 3 del disciplinare di gara
  • Ricevuta contributo ANAC
  • Garanzia provvisoria di cui all'art. 13 punto 6) del disciplinare
  • Eventuale documentazione di avvalimento di cui all'art. 13 punto 7) del disciplinare
  • Capitolato speciale d'appalto sottoscritto
  • Disciplinare di gara sottoscritto
  • Eventuale ulteriore documentazione

Risposte alle domande più frequenti (FAQs)

FAQ n. 1

Domanda:

Quesito 1: si segnala che il sopralluogo  risulta facoltativo nel Disciplinare, mentre nel Capitolato risulta obbligatorio, si richiede di precisare in merito.
 

Risposta:

Risposta 1: si ribadisce quanto riportato all’art. 6 del disciplinare di gara contenente le informazioni circa “presa visione della documentazione di gara e sopralluogo”.

Resta la possibilità, in caso di eventuali necessità, di effettuarlo nei tempi e nei modi previsti dallo stesso art. 6 del disciplinare.

FAQ n. 2

Domanda:

Quesito 1: elenco del personale impiegato dall’attuale gestione, con indicazione del monte ore settimanale/giorno, scatti di anzianità, tipologia di contratto applicato, indeterminato o tempo determinato;

Risposta:

Risposta 1: elenco del personale presente nelle refezioni scolastiche del Comune di Olevano Romano – tabelle fornite dalla ditta uscente:

Prog.

Data assunzione

Importo lordo scatti di anzianità

Tipologia contrattuale

1

20/04/2015

10,85

Tempo indeterminato

2

06/09/2003

229,26

Tempo indeterminato

3

20/04/2015

10,85

Tempo indeterminato

4

03/10/2006

56,55

Tempo indeterminato

5

13/02/2006

67,78

Tempo indeterminato

6

03/10/2006

86,00

Tempo indeterminato

7

03/10/2006

40,67

Tempo indeterminato

 

 

Qualifica

Livello

Descrizione mansione

Descrizione

Ore settimanali

Operaio

4

CUOCO

SCUOLE OLEVANO ROMA (SL)

30

Operaio

5

Secondo cuoco

SCUOLE OLEVANO ROMA (SL)

20

Operaio

6

Add. Servizi di mensa

SCUOLE OLEVANO ROMA (SL)

20

Operaio

6

Add. Servizi di mensa

SCUOLE OLEVANO ROMA (SL)

15

Operaio

6

Add. Servizi di mensa

SCUOLE OLEVANO ROMA (SL)

15

Operaio

6

Add. Servizi di mensa

SCUOLE OLEVANO ROMA (SL)

15

 

FAQ n. 3

Domanda:

Quesito 2: di specificare l’importo relativo alle spese di pubblicazione della gara, da rimborsare alla Stazione Appaltante e da dichiarare nella documentazione amministrativa, Disciplinare di Gara, Art. 13, punto 2 lettera J.

Risposta:

Risposta 2: l’importo delle spese di pubblicazione da rimborsare alla Stazione Appaltante è pari ad euro 732,00 euro.